Certificazioni Aziendali

CERTIFICAZIONI AZIENDALI

Le certificazioni ottenute in questi anni sono il risultato finale di un percorso che, attraverso l’ottimizzazione di tutte le attività aziendali, ci ha permesso di concentrare l’attenzione sulla capacità di comprendere e soddisfare le esigenze del cliente, garantendo l’affidabilità delle metodologie seguite per raggiungere gli obiettivi desiderati.

Siamo dotati di un sistema di qualità conforme alla norma UNE-EN ISO 9001:2015.

logoisoaenor

ER-0648/2014

La Piattaforma web Traspare acquisisce la qualificazione come servizio SaaS da parte di Agid ed è presente nel Marketplace della PA.

Il Cloud Marketplace di AgID è la piattaforma che espone i servizi e le infrastrutture qualificate da AgID secondo quanto disposto dalle Circolari AgID n. 2 e n.3 del 9 aprile 2018.

A decorrere dal 1 aprile 2019, le Amministrazioni Pubbliche potranno acquisire esclusivamente servizi IaaS, PaaS e SaaS qualificati da AgID e pubblicati nel Cloud Marketplace.

La strategia Cloud della PA nasce per favorire l’adozione del modello del cloud computing nelle pubbliche amministrazioni italiane, in linea con le indicazioni della Strategia per la Crescita digitale del Paese e con le previsioni del Piano Triennale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione 2017 – 2019

Cloud Security Alliance (CSA) è un’organizzazione no profit che ha come finalità la promozione delle best practice per offrire la garanzia della sicurezza nel cloud computing ed educare agli utilizzi del cloud computing. Pubblichiamo il “Questionario di iniziativa di valutazione dei consensi” CAIQ.

Di seguito il link per scaricare il documento:

https://cloudsecurityalliance.org/star/registry/l-g-solution-s-r-l/

caiq-flat-transparent

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
E PREVENTIVI PERSONALIZZATI