Webinar gratuito 24 febbraio 2023 ore 10.00
*** Solo per i clienti Traspare ***
QUALIFICAZIONE, LE NUOVE NORME. Le recenti evoluzioni normative mirano a rafforzare la disciplina in materia di Stazioni Appaltanti e Centrali Uniche di Committenza italiane. Obiettivo del legislatore è operare una sostanziale ri-qualificazione di questi soggetti pubblici al fine di ridurne la frammentarietà sul territorio nazionale e potenziarne, al contempo, le competenze e la specializzazione interna. (Per saperne di più si veda Piano nazionale di ripresa e resilienza – PNRR, Milestone M1C1 – 71 (sub. IV); Riforma della disciplina del Codice dei contratti pubblici: LEGGE 21 giugno 2022, n. 78; Delibera ANAC n. 441 del 28 settembre 2022).
PERCHE’ LA FORMAZIONE È FONDAMENTALE. In quest’ottica sono stati introdotti diversi livelli di qualificazione per la progettazione e l’affidamento di lavori, servizi e forniture, scalabili attraverso un punteggio ottenibile sulla base di requisiti ben determinati. Tra questi, una quota rilevante assume l’attività di aggiornamento e di formazione del personale, a cui vengono assegnati ben 20 punti.
NASCE TR-LEARNING. LG Solution, da sempre e quotidianamente accanto alla PA, ha deciso di supportare le Pubbliche Amministrazioni anche in questo delicato, complesso passaggio. Come? Con Tr-Learning, il nuovissimo portale per la formazione base dei dipendenti della PA che perfettamente si adegua alla legislazione in materia di Qualificazione.
I NOSTRI ESPERTI AL TUO SERVIZIO. La nuova disciplina per SA e CUC, l’importanza della formazione e la nuovissima piattaforma ideata per i clienti Traspare saranno argomento del consueto webinar mensile che LG Solution organizza per coadiuvare e supportare la PA. Ti aspettiamo online venerdì 24 febbraio 2023, ore 10.00.
Clicca sul pulsante sottostante e iscriviti subito. È gratuito.
LG Solution, persone qualificate per ri-qualificare il Paese.